Consulente educazione

:: in marzo 3, 2014 :: in perche :: 0 comments

Le possibilità di scelta per effettuare un percorso di studio all’estero sono praticamente illimitate. Optare per un’alternativa non linea con le proprie aspettative o esigenze è uno spreco di tempo e di denaro, ma soprattutto è una occasione persa. Per operare una scelta corretta è necessaria una visione completa dell’offerta disponibile. Così, attraverso una serie di colloqui e test un consulente esperto è in grado di dare concretezza a una esigenza talvolta non espressa, individuando proposte tagliate sulle esigenze specifiche di ogni candidato. In alcuni casi – per i programmi più impegnativi – viene offerta ai clienti la possibilità di incontrare rappresentanti delle scuole nei nostri uffici oppure direttamente in loco.

Read More

Perchè Keiron

:: in marzo 2, 2014 :: in perche :: 0 comments

Keiron è stata fondata da Alessandra Mor Bianchi, che ha iniziato questa professione a Londra nel 1987. La capacità di comprendere i desideri della sua clientela, unita a una forte passione per questo lavoro e a un’approfondita conoscenza diretta delle migliori strutture didattiche internazionali, sono le basi che hanno portato l’iniziativa al successo. Anche oggi, con un’organizzazione strutturata, una sede prestigiosa nel cuore di Milano,  Alessandra si occupa personalmente dei colloqui con gli studenti e con le famiglie e stabilisce un rapporto diretto di fiducia senza mediazioni. I genitori sono consapevoli di poter contare su di lei, oltreché sull’intera organizzazione, non solo per l’orientamento iniziale, ma anche per qualsiasi tipo di esigenza durante lo svolgimento dei corsi di studio all’estero. Keiron è un’organizzazione piccola ma molto conosciuta. Gli standard del servizio, la serietà e l’indipendenza hanno generato nel tempo soddisfazione dei ragazzi e delle loro famiglie.

Read More

Perche i nostri clienti ritornano

:: in marzo 1, 2014 :: in perche :: 0 comments

I clienti Keiron vengono sovente introdotti da un amico e ritornano negli anni. Conosciamo il prodotto nei sui punti di forza e di debolezza, creiamo un percorso attraverso il quale lo studente fa una serie di esperienze che lo portano ad una conoscenza approfondita della lingua, ma anche a una capacità di movimento all’estero e a una familiarità con culture diverse dalla propria. Teniamo conto delle esigenze di ogni ragazzo e del momento del suo sviluppo, in modo da offrire – in totale indipendenza – un’esperienza adatta al momento di crescita. Mettiamo a disposizione una rete di rapporti solidi non solo con le istituzioni ma soprattutto con le singole persone alle quali affidiamo i nostri studenti. Ci teniamo costantemente informati sugli sviluppi e le evoluzioni della didattica internazionale.

Read More
-- Privacy & Cookies --